Agricoltura - Business
Dedicata ad aziende agricole, agrituristiche e venatorie
La protezione creata ascoltando gli agricoltori
La polizza Agricoltura di AXA è uno strumento concreto e accessibile per proteggere l'attività agricola dai molteplici rischi cui è soggetta. Perfetta sia per chi pratica l'agricoltura tradizionale sia per i nuovi scenari dell'imprenditoria agricola moderna, la soluzione Agricoltura di AXA è creata sulle particolari esigenze di chi gestisce aziende agricole, allevamenti, aziende agrituristiche venatorie e per gli allevamenti di cani di razza.
Dai fenomeni atmosferici, all'autocombustione del foraggio, dai danni da dispersione di olio, latte e vino, sino ai rischi di asfissia del bestiame ed alla responsabilità civile, tutte le principali criticità sono finalmente gestibili grazie a questa soluzione dedicata a chi lavora a stretto contatto con la natura.
Inoltre, essendo le infrastrutture agricole spesso coincidenti con il luogo dove è presente l'abitazione, la polizza Agricoltura di AXA estende le proprie tutele anche alla casa, inclusi tutti i valori e i beni contenuti e condivisi con l'insediamento agricolo.